Regolamento

Perché partecipare?
Ottenere il riconoscimento del 1° premio Nazionale del Wedding in Italia significa:
Avere maggiore visibilità in Italia e all’Estero
Maggiore credibilità essendo stati scelti tra i migliori professionisti direttamente dagli sposi o da altri colleghi esperti del settore e da una giuria internazionale
Incrementare il vostro business
 
Chi può partecipare?
Possono partecipare tutte le aziende che lavorano con regolare Partita Iva aperta almeno da 3 anni, in Italia, nel settore del matrimonio

 

 

Come funziona?
Il  concorso viene svolto in due fasi:

 

 

REGIONALE
I fornitori del wedding  potranno partecipare al contest nella loro regione di appartenenza .
A seguito dell’iscrizione e del  pagamento della quota di iscrizione di 45 € sul sito dedicato,  ogni fornitore avrà una scheda con una breve descrizione dell’azienda e una galleria  foto (max 3 ), creata appositamente a scopo pubblicitario sul sito dedicato.
La aziende che vogliono partecipare in più di una categoria pagheranno sulla seconda iscrizione 30€ ( esempio: Hair stylist e Make up; Fotografo e Videomaker; Inviti e partecipazioni e Bomboniere; Abiti da sposa/o e Abiti da Cerimonia; Musica per cerimonia e DJ ; ecc)
Per alcune categorie si potrà svolgere una prova tecnica;
La premiazione si svolgerà nella regione di appartenenza e sarà organizzata dai Referenti territoriali nel periodo ottobre – novembre 2021 e successivamente i vincitori saranno pubblicati sul sito ufficiale.
I semifinalisti regionali di ogni categoria andranno in nomination nella finale nazionale,  e potranno partecipare alla serata di premiazione e al Gala Dinner.

LA FINALE, QUEST’ANNO,  SI SVOLGERA’ NEL MESE DI NOVEMBRE 2021 ( salvo disposizioni governative diverse)

 

NAZIONALE
La finale si svolgerà ogni anno in una Regione diversa al fine di promuovere il Made in Italy , il Turismo ed il Destination Wedding.
I Finalisti di tutte le regioni saranno giudicati da una Giuria tecnica nazionale ed internazionale ed una Giuria stampa
I criteri di valutazione saranno: Professionalità, Creatività, Originalità prendendo in considerazione il sito aziendale, i profili social media la prova tecnica per alcune categorie oltre alle  richieste che i Giudici potranno fare
I vincitori saranno pubblicati sul sito ufficiale, sul magazine e sui principali social network della IWA
I nomi dei giudici e del Presidente verranno comunicati online.

 

 

Chi può votare?
Gli sposi che hanno celebrato le nozze tra il 2016 ed il 2021 potranno esprimere le loro preferenze per decretare i vincitori votando una sola volta per ogni categoria. Non si può votare più volte per la stessa azienda.
Tutti i fornitori potranno partecipare alle votazioni online, esprimendo il proprio voto una sola volta per ogni categoria. Non si può votare più volte per la stessa azienda.

Le iscrizioni sono aperte